MIRANO

“MIRANO SEGRETA. VIAGGIO DALLE TENEBRE ALLA LUCE”

Dopo il successo di pubblico dello scorso anno, martedì 1 maggio 2018 torna al Castelletto del Belvedere, nel parco comunale di Mirano, la performance multisensoriale “Mirano Segreta. Viaggio dalle tenebre alla luce” con un percorso alternativo ancora più coinvolgente.

Durante la performance i corpi danzanti, le voci, gli sguardi… interesseranno un racconto in cui le vicende storico-architettoniche del complesso saranno solamente il pretesto per un racconto più ampio, in cui ognuno troverà significati propri.
Interpreti: l’architetto e artista Piergiulio Caregnato nel ruolo dell’alchimista, nonché corpo e guida; la danzatrice Sofia Fiume nel ruolo dell’Albedo; la soprano Selena Colombera nel ruolo di anima dell’alchimista; la danzatrice e coreografa Alexandra Foffano nel doppio ruolo di Nigredo e Rubedo.

Lo spettacolo è previsto in più repliche: il primo, mattutino, alle ore 11.00; i seguenti partiranno alle ore 15.00 e procederanno a ciclo continuo con inizio allo scoccare di ogni ora, in base alla possibilità meteo e alle richieste, fino alla chiusura del parco alle ore 18.30.
Prenotazione obbligatoria presso l’ufficio Attività sportive culturali e ricreative del Comune di Mirano.

About Alessandro Tessari

Check Also

FIORI A MIRANO

IL 25 APRILE XL EDIZIONE DI “FIORI A MIRANO”

FIORI A MIRANO, che quest’anno giunge alla XL edizione, si svolgerà mercoledì 25 aprile nel …