MERCATINO ANTIQUARI

NOALE: TORNA DOMENICA IL DOPPIO MERCATINO ANTIQUARI IN PIAZZA CASTELLO E SAPORI IN PIAZZA XX SETTEMBRE

Dopo il positivo esordio di febbraio, torna domenica 11 marzo il mercatino Sapori & Tradizioni, organizzato da Confcommercio del Miranese in Piazza XX Settembre, in concomitanza con il mercatino dell’antiquariato che come da tradizione animerà Piazza Castello.
Confermati circa 20 espositori con 30 bancarelle del settore alimentare con prodotti legati al territorio e alla qualità: formaggi, insaccati, miele e confetture, riso e verdure di stagione e altri prodotti tipici della tradizione locale e regionale italiana, provenienti da Veneto ma anche Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Toscana per citarne alcune.
E per rendere ancor più appetibile il doppio appuntamento con i mercatini di Noale, domenica saranno in campo anche le auto storiche di Salzano Epoca Graticule Romanus.
L’appuntamento con “Sapori & Tradizioni” è in programma ogni seconda domenica del mese (esclusi aprile, luglio e agosto) sempre in abbinata alla mostra-mercato dell’antiquariato e naturalmente con i negozi aperti.

About Alessandro Tessari

Check Also

NOTTI DEL MIRANESE

LE NOTTI DEL MIRANESE: OTTO COLORI PER OTTO PIAZZE

NOTTI DEL MIRANESE L’estate si accende già a maggio: tornano a fine mese le celebri …