Il duo dance di fama mondiale TWOCOLORS collabora con il maestro francese dell’elettronica Pascal Letoublon per il nuovo singolo ‘BREAK UP‘, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 29 aprile.
Dopo i singoli di successo ‘Lovefool’, già certificato oro, ‘Feel It 2’, e ‘Bloodstream’, quest’ultimo remixato anche dal DJ e produttore belga Lost Frequencies, i TWOCOLORS tornano con un brano che accosta archi delicati a voci intense, uniti al sample del fenomeno virale di Pascal Letoublon, “Friendships”: il risultato è una collaborazione esplosiva!
“BREAK UP è stata una canzone su cui abbiamo lavorato per un certo numero di anni“, spiegano i TWOCOLORS. “Questo brano ha tutti gli elementi che amiamo in una grande canzone, sentiamo che è il brano perfetto per dare il benvenuto alla primavera“.
Pascal Letoublon ha aggiunto: “Ho sempre tenuto d’occhio su quello che facevano i TWOCOLORS, quindi poter finalmente lavorare con loro su una canzone è stato super stimolante! Sono davvero felice del risultato, e come hanno detto loro, è “la melodia perfetta per dare il benvenuto alla primavera“!