MABEL, JAX JONES, GALANTIS – “GOOD LUCK” DA VENERDì 25 MARZO IN RADIO

“Good Luck” è il nuovo singolo di Mabel, Jax Jones & Galantis, da venerdì 25 marzo in radio e già disponibile in digitale.

“Questa canzone è la tipica energia della quale hai bisogno prima di uscire: quando ti senti giù per qualcuno e i tuoi amici decidono di farti uscire per toglierti quel qualcuno dalla testa”

Per comprendere ciò che sta dietro a “Good Luck” è necessario conoscere il viaggio emotivo attraversato da Mabel in questi ultimi anni. Una candida, positiva ed importante voce del pop contemporaneo, la nuova musica arriva dopo un percorso di cambiamento nella vita di Mabel affrontato sotto la lente della pandemia. All’inizio del lockdown, infatti, Mabel è tornata a vivere con i genitori, ha frequentato corsi di danza e canalizzato tutto ciò che le mancava (uscire con gli amici, passare la notte fuori, sentirsi senza paura) in questo nuovo capitolo musicale. L’inspirazione per tracce come “Good Luck” arriva a Mabel da ben oltre il semplice dancefloor: durante la scrittura di nuovi brani ha ripetutamente visto e ri-visto “Paris Is Burning”, “Pose” e “Drag Race”, riflettendo su come la dance music è divenuta un hub generazionale di espressione, liberazione ed inclusione.

Mabel ha da poco sorpassato i 4,5 miliardi di streams e i 2,5 milioni di album venduti con il suo album di debutto “High Expectations” (l’album più venduto da una cantante inglese nel 2019). La Mabel del 2022 è una giovane donna piena di energia, che con “Good Luck” ha prodotto un altro pezzo esplosivo per dare la propria energia a chiunque ne abbia bisogno.

GALANTIS. Pronto a settare un nuovo standard nella scrittura di musica dance, Galantis è un progetto collaborativo guidato da Christian Karlsson. La storia di Galantis inizia nel 2009. Con il nome di Bloodshy, le collaborazioni autorali di Karlsson hanno incluso Madonna, Kylie Minogue, Katy Perry e Britney Spears (che con “Toxic” si è guadagnato un GRAMMY nella categoria “Best dance Recording”). Queste collaborazioni hanno in maniera naturale portato alla nascita di Galantis, che ha avuto il suo debutto live nel 2014 al Coachella Valley Music and Art Festival. Galantis ha accumulato più di 4,5 miliardi di streams globali, più di 1 milione di views per i propri videoclip, raggiunto la prima posizione delle classifiche degli album dance e guadagnato diverse nominations ai GRAMMY per i suoi tre album. Galantis ha recentemente collaborato con Years & Years per la hit radio “Sweet Talker”.

JAX JONES. è un artista multiplatino con più di 32 milioni di singoli venduti e più di 6 miliardi di streams. Jax è divenuto negli anni uno dei principali nomi della scena musicale inglese, e continua a creare musica che accontenta classifiche e specialisti della dance. Il suo ultimo album “Snacks” è l’album dance più venduto del 2019.

About Riccardo Secchi

Riccardo Secchi

Check Also

PINGUINI TATTICI NUCLEARI dal 27 MAGGIO in RADIO e su tutte le PIATTAFORME DIGITALI il NUOVO SINGOLO “GIOVANI WANNABE”

PINGUINI TATTICI NUCLEARIDAL 27 MAGGIO IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL NUOVO SINGOLOGIOVANI …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: