Peter Luts feat Hunter Falls – HUMAN

Perché cambiare una squadra vincente? Esattamente ciò che è famoso Il deejay e produttore Peter Luts stava pensando quando è arrivato in studio di nuovo con il talentuoso cantautore e collega belga Hunter Falls.
ARer le loro precedenti uscite congiunte di successo “Coming Home” e “Fire”, l’esplosivo duo scatena “Human” per dare il via al 2022 con stile. ‘Human’ è una canzone sull’umanità, sulle nostre debolezze e punti di forza, riflettendo sul difficile periodo che stiamo attraversando. Casa melodica al suo meglio, piena fino all’orlo di emozione, perfettamente catturato dalla voce alquanto ipnotica di Hunter Falls.
Un brano che non dovrebbe mancare in nessuna playlist!

“‘Umano’ riflette quanto siamo stati forti nei momenti difficili hanno attraversato – e stanno attraversando – come esseri umani.
Questo periodo ci ha fatto capire che le connessioni con cui abbiamo l’un l’altro sono magici e possono permetterci di sopportare molto di più di quanto spesso ci rendiamo conto. Abbiamo visto quanto può diventare oscuro il mondo, ma anche quanto possiamo ancora brillare insieme. Speriamo di rassicurare e motivare le persone che ascoltano questa canzone.
Dopotutto, siamo tutti (ma) umani…

Suonalo ad alta voce e lascia che “HUMAN” accenda la tua playlist!

About Redazione

Avatar

Check Also

PINGUINI TATTICI NUCLEARI dal 27 MAGGIO in RADIO e su tutte le PIATTAFORME DIGITALI il NUOVO SINGOLO “GIOVANI WANNABE”

PINGUINI TATTICI NUCLEARI DAL 27 MAGGIO IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: