Galium

Pienone per il raduno dei DJ degli anni ’80 e ’90 al Galium di Mestre

I grandi DJ veneziani degli anni Ottanta e Novanta di nuovo assieme per una notte al Galium di Mestre. Una serata organizzata da Radio Venezia Sound, Rete Top 95 e Stella Fm ha fatto rivivere l’atmosfera del passato quando le grandi discoteche attiravano migliaia di giovani per l’irrinunciabile rito collettivo dello sballo del sabato sera.
Paolo Angelini, Alex Sisto, Dario Dedemo, Claudio Mirci, Luca Sabatelli e altri dj di radio e locali hanno fatto ballare i clienti del Galium con lo stesso entusiasmo di un tempo, proponendo i grandi classici della disco music.
Un’operazione nostalgia che è stata premiata dal pubblico con un’affluenza da tutto esaurito. A scatenarsi in pista i meno giovani, che hanno ritrovato le emozioni dell’adolescenza o del primo bacio, assieme ai loro figli che hanno avuto l’occasione di scoprire i pezzi intramontabili della dance.
Perché se il mondo delle discoteche non è più quello di una volta, la grande musica è immortale ed è destinata a restare nel tempo unendo tra loro le generazioni.

About Redazione

Check Also

wellness

“E’Wellness – il benessere secondo E’NordEst “

Arriva una nuova rubrica radiofonica , “E’Wellness- il benessere secondo E’NordEst “, su Radio Venezia …