SUMMER FESTIVAL

RADIO VENEZIA SOUND AL MIRANO SUMMER FESTIVAL 2018

Radio Venezia Sound sarà presente all’edizione 2018 del Mirano Summer Festival che si svolgerà dal 29 giugno al 27 luglio presso l’area dei campi sportivi di Mirano. I nostri speaker si alterneranno nella postazione allestita vicino al palco per animare le serate più belle della manifestazione.

Steve Hackett (Genesis, 6 luglio) e Negrita (27 luglio) sono i nomi più prestigiosi di quest’anno. Ma si esibiranno anche i Rumatera (5 luglio), i Sonhora (30 giugno, all’interno della Macchina del Tempo, festival nel festival), Fiordaliso (che accompagnerà “80 che Spettacolo”) e le migliori cover band come Ascolta (Pooh), Elton John tribute, OI&B (Zucchero), Barracuda (Ligabue), Timodà (Modà), Sergio Cortes (Michael Jackson), Diapason band (Vasco), Abba Show, Liveplay (Coldplay), Riff Raff (Ac/Dc), Pink Floyd tribute, Max Pianta (Renato Zero), Freeway (cartoons e sigle tv), Velvet Dress (U2).Molte le serate “aperte” e a tema, dove potrebbero fare capolino ulteriori ospiti del panorama musicale di oggi e del passato, con appuntamenti dedicati agli anni Ottanta e Novanta, condotti dai dj delle migliori radio locali e nazionali (Radio Company, Rtl 102,5, Stereocittà, Radio 105 con il famoso “Zoo”).

La manifestazione inizierà ogni sera alle 19, con l’apertura del parco giochi per bambini e dello stand gastronomico. In Via Saragat è stato predisposto un parcheggio in grado di accogliere oltre 1000 auto.

About Alessandro Tessari

Check Also

LIBRI E MUSICA

AL VIA “MIRANO OLTRE, LIBRI E MUSICA 2018”

Torna “Mirano Oltre, libri e musica 2018”, la storica rassegna estiva del miranese che coniuga …