La Notte Bianca

SABATO 9 GIUGNO A MIRANO TORNA LA NOTTE BANCA

La Notte Bianca di Mirano torna sabato 9 giugno 2018 con la novità delle attrazioni anche su via Cavin di Sala e via della Vittoria, chiuse al traffico per l’occasione. È la prima volta che accade e questo permetterà un maggior coinvolgimento anche di via Gramsci.
Ad organizzare l’appuntamento, che vede in regia Confcommercio con i commercianti locali, sono il Comune e ben 69 attività cittadine. Il tutto con un tema che lascia spazio a “Sogni e passioni”, in una piazza trasformata, dove protagonisti saranno atmosfere e magie legate all’estate, alla musica, al ballo e spettacolari evoluzioni sotto le stelle. Negozi e ai pubblici esercizi resteranno aperti fin oltre la mezzanotte.
Ben 31 i punti di intrattenimento, che animeranno la piazza e le vie limitrofe. Ci sarà anche il celebre pianista fuori posto, che si esibirà con il suo pianoforte sospeso in aria, danza aerea con esibizioni su tessuti e la cena di gala sotto le stelle al centro dell’ovale della piazza (prenotazioni: cell. 333.5484294).
Ricco è anche il percorso enogastronomico, con ben 30 tappe per tutti i gusti.

About Alessandro Tessari

Check Also

NOTTI DEL MIRANESE

LE NOTTI DEL MIRANESE: OTTO COLORI PER OTTO PIAZZE

NOTTI DEL MIRANESE L’estate si accende già a maggio: tornano a fine mese le celebri …